Pubblichiamo il regolamento per il rinnovo delle cariche associative in cui sono spiegate le tappe da qui alle votazioni, che si terranno durante la XIV Giornata Nazionale del Malato Oncologico. 

Vi ricordiamo che:

- Possono candidarsi soltanto i rappresentanti designati dalle associazioni iscritte a FAVO in regola con il pagamento della quota associativa (art. 6 dello statuto). Le candidature devono pervenire presso la segreteria della FAVO tramite e-mail entro e non oltre il 6 maggio 2019.

- Le elezioni avranno luogo il 17 e 18 maggio 2019, nel corso della XIV Giornata Nazionale del Malato Oncologico. Il seggio sarà aperto in concomitanza dell’assemblea ordinaria della federazione, che si terrà il 17 maggio 2019, e che sarà convocata come da Statuto.

- Hanno diritto a esprimere il voto (uno per ciascuna associazione) i due rappresentanti dell’Associazione designati, provvisti di delega scritta firmata dal rappresentante legale e da consegnare in sede di assemblea. In allegato trovate la delega da consegnare in sede di assemblea.

- In caso di impossibilità a partecipare, l’associazione federata in regola con il pagamento della quota associativa può esprimere il proprio voto per delega. Ogni associazione non può essere portatrice di più di una delega. In allegato trovate anche la delega per le Associazioni che non possono partecipare. Le Associazioni chiamate a rappresentarne altre dovranno consegnare la delega in sede di assemblea.

Scarica il regolamento

Pin It

Hai un'associazione e vorresti federarti? Scopri come!

Scrivici