Ieri, 30 giugno 2014, Ada Burrone, storica Presidente di Attivecomeprima e protagonista nella vita associativa di FAVO sin dalla sua fondazione, ci ha lasciato.
La scomparsa di Ada priva il volontariato oncologico della più bella, significativa, esaltante ed esemplare figura. Con la sua totale dedizione e l’insuperabile capacità di innovare forme e modi per stare vicino e sostenere le donne che affrontano il cancro ha ispirato l'azione di noi tutti.
FAVO, che ha avuto il privilegio di averla convintamente e saggiamente come Presidente del Collegio dei Probiviri, non la dimenticherà mai: l' insegnamento di Ada continuerà ad essere un fondamentale riferimento anche per l'attività' futura della Federazione.
A nome del Presidente e dei componenti del Comitato Esecutivo, esprimiamo alla famiglia e all’associazione Attivecomeprima la più affettuosa partecipazione al grande dolore che stanno attraversando, confidando sulla continuità di una collaborazione che contribuisca a diffondere l’esempio di Ada.