Dopo il grande successo avuto nell'ambito della Giornata Nazionale del malato oncologico, tornano I FUORI SEDE il 12 Novembre alle ore 20:30 presso il Teatro Ambra Jovinelli.

Lo spettacolo nasce dal desiderio di dare voce a chi è stato colpito dal cancro, testimoniare la forza, il dolore, l’energia vitale necessaria per affrontarlo, evidenziare l’importanza dell’aiuto nella rete sanitaria e sociale, ma anche nella sfera degli affetti e delle amicizie. La commedia, ispirata alla storia di Giacomo Perini e scritta da Maria Teresa Carpino e Gigi Palla, narra le vicende di 5 giovanissimi studenti universitari: Francesco, Giacomo, Alessio, Federico e Alfredo. Frequentano università diverse e hanno amici diversi ma decidono di trasferirsi nella stessa casa per iniziare a condividere l’avventura e la magia che regna in un appartamento di studenti universitari “fuori sede”. Intorno a loro ruotano tre ragazze, Giulia, Sofia e Chiara che condivideranno insieme a loro questa esperienza. Tutti insieme trascorrono le giornate tra serate in discoteca e poco studio fino ad arrivare ad un evento che cambierà la loro vita per sempre. Giacomo ha un dolore alla gamba e deve sottoporsi aduna visita di controllo. Tante ore di attese per un risposta difficile anche da pronunciare: Cancro! Da questo momento in poi gli amici cambieranno atteggiamento nei confronti della vita, diventeranno più maturi e forti e decideranno di fondare un'associazione di volontariato per aiutare Giacomo e tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione.

Lo spettacolo pieno di musica. balli ed emozioni porta sul palco il messaggio di FAVO "Vinciamo insieme la Vita" e sarà un importante momento di condivisione.
Siete tutti invitati a partecipare!

L'ingresso sarà ad offerta libera.

Pin It