Si terrà oggi, Giovedì 11, il Convegno All. Can Italia "Dalla parte del paziente, il valore della persona: la presa in carico e le opportunità delle reti oncologiche" presso l'Hotel Nazionale in Piazza di Monte Citorio, 131 - Sala Cristallo.
Partendo dall'individuazione delle domande e dalla comprensione dei bisogni psico - fisici del paziente dal momento della diagnosi, l'incontro attraverso l'analisi delle principali bestpractices italiane - apre il confronto sul tema dei modelli di rete, valutandone la capacitàdi risposta, l'impatto sulla qualità dei processi di cura e assistenza e la diffusione sulterritorio nazionale.Un confronto sul tema dei modelli di rete, valutandone la capacità di risposta, l'impatto sulla qualità dei processi di cura e assistenza e la diffusione sul territorio nazionale.
All.Can è una piattaforma multistakeholder promossa con il contributo di Bristol-Myers Squibb eAbbVie e con la partecipazione di ACTO, AIL, FAVO, Fondazione Melanoma, Fondazione VIDAS,Intermedia, IQVIA e Scuola Italiana di Senologia.
Scarica il programma.
Rassegna stampa:
http://www.healthdesk.it/cronache/cancro-reti-oncologiche-frenare-migrazione-sanitaria
https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2019/07/11/tumori-italiani-cure.html