EMPORIO DELLA SOLIDARIETA' - Associazione Andrea Tudisco

Anche quest'anno i vostri regali potranno avere un valore in piú: quello della solidarietà! RISPARMIANDO farete del bene: infatti tutto il ricavato andrà a sostenere i piccoli ospiti della Casa di Andrea e le loro mamme.

All'Emporio della Solidarietà potrete trovare: giocattoli per ogni età, capi di abbigliamento per bambino e adulti, articoli di Natale, oggettistica, bigiotteria e molto altro ancora

Tutti i Giorni Dalle 9 alle 20
DAL 3 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

Tel./fax. : 06.83083777
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.assandreatudisco.org

Vi aspettiamo alla Casa di Andrea, Via degli Aldobrandeschi 3 - Roma (Zona Aurelia)
Vai al sito dell'Associazione Andrea Tudisco


TORNANO LE STELLE DELLA SOLIDARIETA' E LE DELIZIE DELL'ATT - Associazione Tumori Toscana

Ritorna anche quest’anno - fino a Sabato 24 dicembre - la campagna Le Stelle della Solidarietà dell’ A.T.T. e Le Delizie dell’ A.T.T.

Nelle città di Firenze, Prato, Pistoia, Siena e provincia verranno offerte bellissime Stelle di Natale, quale gradito dono natalizio, per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) nella sua attività di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) gratuite.

Inoltre l’A.T.T. propone ai suoi sostenitori anche Le Delizie dell’A.T.T., squisiti vasetti di crema gianduia di Rivoire e gustosi panettoncini di Flamigni che sicuramente allieteranno i palati di grandi e piccini.

I volontari A.T.T. vi attendono alle postazioni che troverete nelle principali piazze di Firenze, Prato, Pistoia e Siena.

Per informazioni sulle postazioni o per diventare volontari dell’Associazione: consultare il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 - A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574. 57.08.35 - A.T.T. Siena, Anna Palumbo, tel. 0577.28.92.23



NUOVA COLLABORAZIONE FRA ATT E IKEA - Associazione Tumori Toscana

Il 1 novembre presso il negozio IKEA Firenze Sesto Fiorentino è partita l’iniziativa Soft Toys 2011, l’annuale campagna iniziata nel 2003 per aiutare i bambini in difficoltà a ricevere un’istruzione di qualità, che quest’anno vede coinvolta anche l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. quale partner del progetto.
Infatti, presso il negozio IKEA Firenze Sesto Fiorentino fino al 6 gennaio 2012 sarà possibile acquistare un peluche e lasciarlo nella cesta gialla dopo le casse; le associazioni A.T.T. e Agata Smeralda lo faranno avere ai bambini bisognosi per augurare loro un felice anno nuovo.
La collaborazione tra IKEA, A.T.T. e Progetto Agata Smeralda rappresenta un momento di solidarietà importante per la città di Firenze, in cui due realtà fortemente conosciute ed attive nel territorio si appoggiano alla grande realtà IKEA per dare maggiore risonanza ed efficacia al loro operato.

Per informazioni consultare il sito www.associazionetumoritoscana.it