Ritorna anche quest’anno, per il decimo anno, il Mercatino di Natale dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T., sabato 4 e domenica 5 dicembre p.v. a Firenze.
Le splendide sale di Palazzo Budini Gattai in Piazza SS. Annunziata, ang. Via dei Servi, ospiteranno per l’occasione l’iniziativa dell’A.T.T. finalizzata a raccogliere fondi per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

L’A.T.T. cura a domicilio i malati di tumore, e fa questo gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Attualmente opera a Firenze, Prato, Pistoia, Siena e rispettive province curando quotidianamente circa 300 pazienti.

Il Mercatino di Natale A.T.T., giunto alla sua X° Edizione, è ormai diventato un appuntamento fisso e molto atteso dai fiorentini dove alcune delle più importanti realtà della moda, dell’artigianato e della tradizione dolciaria donano alla nostra Associazione i loro splendidi prodotti al fine di aiutarci a raccogliere i fondi necessari per portare avanti il nostro servizio di Cure Domiciliari Oncologiche.

Un’ottima alternativa al solito shopping natalizio dove sarà possibile trovare tante idee originali e prestigiose, tutte ad ottimi prezzi, per un regalo che sicuramente contribuirà a sostenere chi ha veramente bisogno d’aiuto.

Per informazioni o per diventare volontari dell’Associazione: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666Vai al sito dell'A.T.T.


Ufficio stampa A.T.T.
Paola Neri
Associazione Tumori Toscana A.T.T.
Tel 055.24.66.666 Cell. 3356586211
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pin It