Europa Uomo Italia, prima associazione italiana per l’informazione sulle patologie prostatiche e forum italiano di Europa Uomo-The European Prostate Cancer Coalition, movimento di sostegno alla lotta contro il tumore della prostata, annuncia la sua prossima Assemblea annuale che si svolgerà nella mattinata del 13 giugno a Milano presso l’Hotel Sina de la Ville, in via Ulrico Hoepli 6.

L'evento inizierà alle 10.15 - preceduto da un Welcome Coffee - con alcuni interventi di aggiornamento sulla diagnosi precoce e le nuove terapie a cura di specialisti e consiglieri di Europa Uomo.

Dopo una sessione di domande e risposte seguirà la relazione del Presidente sulle attività e i progetti di Europa Uomo e le deliberazioni dell'Assemblea dei Soci.

Qui il programma dettagliato: https://www.europauomo.it/images/pdf/Programma_Assemblea_2023.pdf?fbclid=IwAR2XY0v2Xq6rDHhVwxw8bokLfFMhBoyElrJfdGK4W1Cem4GZZZiJ0YyGkgM

La conclusione dell'evento è prevista per le ore 13.15 circa.

Chi desidera partecipare può inviare propria richiesta per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 8 giugno.

​www.europauomo.it

https://www.facebook.com/europauomoitaliaonlus

https://www.linkedin.com/in/europa-uomo-italia-78739614a/?originalSubdomain=it

Pin It