Sabato 12 giugno prossimo, presso lo studio Oggero di Bordighera, dalle ore 8.00 alle 14.00 l'Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli odv di Sanremo, offre alle giovani donne di età compresa fra i 25 ed i 39 anni una giornata gratuita di educazione alla prevenzione senologica durante la quale saranno effettuate ecografie mammarie, inoltre le volontarie e i volontari dell'associazione saranno a disposizione per fornire materiale illustrativo ed informazioni sull'importanza della prevenzione e sulle varie attività dell'associazione.


NonSiamoSoli crede fermamente nella prevenzione e desidera che questa buona abitudine sia condivisa da tutte le donne a cominciare da quelle più giovani. Per questo motivoquando le disponibilità economiche lo consentono, organizza periodicamente giornate di questo tipo, invitando le donne a partecipare.

Per prenotarsi è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome cognome età ed un recapito telefonico, il nostro staff ricontatterà tutte le persone indicando l'orario dell'appuntamento. Se poi qualcuna non potesse onorare l'appuntamento è pregata di comunicarlo al più presto per permetterci di dare la stessa opportunità ad un'altra donna. Per lo stesso motivo la giornata è riservata alle donne che non hanno mai usufruito dei nostri servizi.

Ricordiamo anche che per chi avesse piacere di farlo, è possibile destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi a NonSiamoSoli indicando nell'apposito spazio il codice fiscale 90071280086. Un semplice gesto che non costa nulla ma per noi è molto importante e ci aiuta ad aiutare chi si affida a noi. Sostieni NonSiamoSoli, "Vinciamo insieme la vita dopo il cancro".

Pin It