Con estrema soddisfazione per l'esperienza vissuta e l'esito finale del contest, vogliamo condividere con voi il progetto «INCONTRO: Le cure oncologiche si incontrano tra ospedale e territorio», fiduciosi che lo stesso possa essere condiviso ed arricchito dalle altre realtà regionali, per arrivare a costituire uno STANDARD comune e poter contribuire alla ricerca attravero una raccolta dati strutturata a livello nazionale.

favo post

 In occasione della premiazione la dott.ssa TANIA  BUTTIRON   WEBBER   della S.C. di ONCOLOGIA MEDICA diretta dal Prof. Andrea DE CENSI dell'E.O. GALLIERA di Genova ha avuto l'opportunità di presentare il progetto che potrete vedere al seguente link     https://youtu.be/2vGBhqWZvqo  

Lo stesso sarà oggetto di ulteriore diffusione  del convegno del prossimo 25 maggio 

https://www.galliera.it/notizie/la-presa-in-carico-dei-pazienti-oncologici-tra-ospedale-e-territorio

Per WE CARE  l'opportunità di artecipare a questo importante progetto è stata l'occasione per consolidare la rete di collaborazione con le altre realtà del territorio e poter coinvolgere soggetti diversi così da far conoscere il mondo del volontariato e delle reti oncologiche, maturando un'eserienza che sarà molto utile nel prosieguo del progetto.

 

Pin It