Oncology Day (giornata mondiale dei tumori ginecologici) e in tutto il mondo viene celebrata questa data per dare voce a circa 4 milioni di donne che soffrono di queste patologie. 

Prevenzione, Rinascita e Orgoglio, queste le parole chiave che faranno da filo conduttore della nostre iniziative . 

E’ fondamentale sensibilizzare costantemente la popolazione a sottoporsi ad esami di screening e visite periodiche che possono salvare la vita: nessuna scusa.

La prevenzione non aspetta. Il benessere della nostra terra e delle persone che la abitano, ruota attorno al ruolo fondamentale della prevenzione.

Eccoci allora pronti a 3 eventi unici… 

🎶 La musica è la miglior medicina dell’anima…  Basterebbero 78 minuti nell’arco della giornata ascoltando musica per recuperare lo stress e migliorare il nostro stato di salute.. ecco perché con una Band speciale vi offriremo una serata di MUSICOTERAPIA … gli RAT PAT TAROCK in concerto  il 15 settembre alle h.2030 al Ranch delle Donne

 

…e poi…

 

🏃‍♀️🏃‍♂️Fare un po’ di movimento, può garantire una migliore qualità di vita anche nei pazienti con un tumore in stadio avanzato. Basterebbe muoversi a giorni alterni anche soltanto per mezzora per migliorare la resistenza cardiovascolare e il benessere fisico, psicologico ed emotivo, ed  è importante nella  riduzione del rischio di recidive. Vi aspettiamo quindi il 17 settembre alle ore 10 a Il Ranch delle Donne per una camminata di 5KM CONTRO 5 TUMORI… CAMMINIAMO INSIEME VERSO LA CURA E LA PREVENZIONE

 

… e poi …

 

🚌 fra i tanti festeggiamenti non potevano mancare le visite e consulenze gratuite …il 17 settembre ore 10… con il bellissimo SPECCHIO BUS con a bordo la dott.ssa Silvia GEMMITI e Francesca Tamburelli  presso Il Ranch delle Donne !

A renderlo possibile i nostri sostenitori Specchio dei tempi con Vittoria Assicurazioni …

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU VITTORIA ASSICURAZIONI CONTATTA:

Agenzia Vittoria CASTIGLIONE TORINESE 163

ASSICASTIGLIONE DI CAON GIANCARLA

Via Torino 190, 10090 Castiglione T.se

Te. 011.960.62.90 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

👯‍♀️nella cornice della fiera di San Matteo 2023 in piazza Polesani a nichelino il 18 settembre alle h. 2030 … Le nostre donne e non solo con mutazioni genetiche (e non) sfileranno per mostrare il coraggio della loro rinascita: PASSERELLA PER LA VITA. Gli abiti di Boutique del Cucito, insieme a turbanti e parrucche di La Volpe scalza , i gioielli di Emily D'Adda DEW e il make up di Silvia Mistretta illumineranno la serata presentata da due amici della risata Fulvio Favata e Mauro Forcina.

Un evento che diventa un gesto di cura e di orgoglio in perfetta linea con il nostro concetto di Oncologia Integrata “Curare Oltre le Cure”.

 

… e poi…

 

💜 il 19 settembre  in attesa della giornata mondiale… la nostra Mole Antonelliana si illuminerà nuovamente di viola per tutte VOI… per tutte NOI… affinché nessuna possa mai pensare di essere sola in questa vita ad ostacoli… perché… 

 

💙💜    A L L E A T I      S I    V I N C E     💜💙