Scoprire e promuovere il territorio, praticare un sport all'aria aperta,  vivere la bici  senza agonismo, ma solo per condividere con un gruppo di amici la  passione per le 2 ruote con l'opportunità di sostenere le associazioni di volontariato.

Tutto questo  e non solo, nell'edizione 2024 del CIMENTO DELLA VALLESCRIVIA E DINTORNI.

LOCANDINA CIMENTO 2024 MEDIA

Alle  maglie rosa che a partire dal 1 marzo 2024 faranno bella mostra di se lungo i17 percorsi che si snodano in Vallescrivia, nella provincia di Genova e non solo, il compito di richiamare l'attenzione di tutti e sensibilizzare sulle malattie oncologiche e sulla loro prevenzione, ma anche accendere un faro suile famiglie meno fortunate  e meno abbienti che si trovano a dover ricorrere al ricovero dei loro bambini  presso l'Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

Nello spirtio di fare rete sarà infatti l'Associazione  "LA BAND DEGLI ORSI" del prof. BRUSCHETTINI, insieme a We Care, la destinaria dei fondi raccolti.

Per ricevere la maglia è sufficiente iscriversi.

Il ns. sogno vedere la ns. maglia rosa , con il sostegno delle altre Associazioni di Volontariato in Oncologia  non solo,  "ADOTTATA""dai ciclisti delle altre regioni italiane così da poter fare da "TESTIMONIAL" dei comuni valori  ed impegno in  tutta la ns. bella penisola.

Per iscriversi o semplicemente saperne  di più mandateci un whatsapp al n° 3357262615 o visitate il ns. sito alla pagina:

IL CIMENTO DELLA VALLESCRIVIA E DINORNI EDIZIONE 2024

VI ASPETTIAMO NUMEROSI