Associazione Cuore di Mamma Onlus

Associazione Cuore di Mamma Onlus

 

L'Associazione "Cuore di Mamma Onlus" nasce con lo scopo di ospitare, a titolo gratuito, bambini  con gravi patologie, in cura presso le strutture sanitarie locali, e relativi accompagnatori.

Questo nostro sogno deriva dall'osservazione diretta del nostro Presidente, da sempre impegnato in opere filantropiche in ambito socio-sanitario, delle gravi problematiche legate all'accoglienza sanitaria .

Dopo un breve periodo di transizione si sono uniti all'Associazione molti ragazzi volenterosi e con il desiderio di avvicinarsi alla solidarietà.

La loro presenza ha portato idee e nuova linfa vitale al raggiungimento dei nostri obiettivi, tanto che numerose sono le iniziative da noi intraprese, nonostante la nostra recente fondazione.

Le Ferrovie dello Stato Italiane si è dimostrata sensibile alla nostra causa, tanto da offrirci in comodato d'uso un appartamento dell'ex stazione di Ronciglione, sito in P.le dei Bersaglieri 2.

Molti sforzi sono stati compiuti dai volontari della nostra Associazione ed il 18 luglio 2013 abbiamo realizzato il nostro sogno e, fin dal giorno dopo, la nostra casa ospita bambini e famiglie in difficoltá.

Aiutaci a proseguire con il nostro sogno!

 

Assistenza ospedaliera, Assistenza sociale
Associazione Cuore di Mamma Onlus
via Monte Bianco 1
1037
Ronciglione
Viterbo
Lazio
0761.612508
...
2016460566