Roma, 27-28 ottobre 2012

Si è svolto a Roma, dal 26 al 28 ottobre, il XIV Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica, edizione interamente dedicata a Marco Venturini, presidente AIOM recentemente scomparso. Anche durante questa edizione è stato forte il coinvolgimento di FAVO, a sottolineare un’alleanza ormai consolidata fra volontariato e medici oncologi, da cui scaturiscono anche stavolta importanti conquiste per i malati oncologici e indicazioni strategiche per le istituzioni.

Sabato 27 ottobre, nell’ambito del convegno degli infermieri oncologici tenutosi a Roma in occasione del congresso dell’AIOM, Elisabetta Iannelli è intervenuta durante la tavola rotonda sulla “Responsabilità individuale e di équipe”.

Durante la sessione speciale SIPO – FAVO – Fondazione AIOM sulla comunicazione in Oncologia, tenutasi domenica 28 ottobre e moderata dal Prof. De Lorenzo e dal Prof. Iacono, sono intervenute Elisabetta Iannelli, Segretario Generale FAVO, e Roberta Tancredi, psicologa AIMaC, per illustrare i modelli di terapia informativa messi a punto da AIMaC, associazione federata FAVO.

Per approfondire:

- Vai alla pagina dedicata
- Scarica il Programma

Pin It