Abbiamo ricevuto dai nostri amici della IBTA (International Brain Tumor Association) l'invito a diffondere questa indagine tra i nostri amici: INDAGINE INTERNAZIONALE: "COVID-19: l'esperienza del paziente con tumore al cervello e il caregiver"

Si tratta di un sondaggio internazionale per raccogliere le preoccupazioni e le sfide che affrontano i pazienti affetti da tumore al cervello e i loro caregiver durante la pandemia di COVID-19.

Il sondaggio fa parte del lavoro della Task Force COVID-19 della Society for Neuro-Oncology (SNO) ed è stato creato dall'International Brain Tumor Alliance (IBTA). Il sondaggio anonimo riguarda adulti e bambini con tumori cerebrali e i loro caregiver.

Se sei un paziente di tumore al cervello o un caregiver, ti saremmo molto grati se potessi spendere 15 minuti per partecipare al sondaggio, cliccando su questo link:

https://www.research.net/r/theibta?lang=it

Se sei un operatore sanitario che cura / supporta le persone con tumori cerebrali, ti saremmo molto grati se potessi inoltrare il link ai tuoi pazienti e caregiver in modo che possano partecipare al sondaggio se lo desiderano.

La scadenza per completare il sondaggio è il 30 aprile 2020.

Pin It